Come sapere se sei multipotenziale

Quando ho sentito parlare per la prima volta la parola “multipotenziale”, “multiappassionato” mi sono sentita compresa.

Ho letto la definizione e ho pensato “finalmente ho trovato qualcuno come me”.


definizionemultipotenzialeEmilieW.

Se non sei ancora sicura di essere o meno un’anima multi appassionata o multipotenziale, ecco 6 segnali che ti aiutano a capire se sei multipotenziale.

6 caratteristiche che ti rendono multipotenziale

  • Hai così tanti interessi che non riesci a sceglierne solo uno.
  • Non vuoi scegliere un unica cosa perché altrimenti, ti senti intrappolato come in una scatola.
  • Vuoi essere in grado di condividere i tuoi progetti. Hai così tante cose da condividere con il mondo!
  • Odi la parola “specializzato”. Persone, amici intimi e familiari continuano a dirti che devi specializzarti in una cosa e odi l’idea.
  • La tua mente lavora più velocemente delle azioni. Inizi con uno o due progetti e, nel momento in cui stai lavorando a questi, ti viene in mente un’altra idea.
  • Sei uno studente per tutta la vita. Sei curiosa della vita e delle cose che ti piace imparare ed esplorare nuove idee e progetti.

Se ti senti una multi-appassionata, posso dirti che sei nel posto giusto.

Sono proprio come te!

Molte persone affermano che non possiamo fare tutto e io dico, perché no?

Eccomi qui per dirti che so come ci si sente.

Anche io ho diversi progetti e tutti mi dicevano che avrei dovuto scegliere una cosa sola per essere più “coerente”.

Ricordo di essermi sentita come se fossi intrappolata. Non so se ti sei mai sentita così, ma ho rifiutato quell’idea di dover scegliere. Mi sentivo soffocare.

E poi mi sentivo sbagliata. Non so se ti è mai successo ma io mi sentivo come “un pesce fuor d’acqua” e mi chiedevo “perché gli altri riescono a fare una cosa sola? Perché loro riescono e io non riesco?“

Doveva esistere un altro modo.

E sì. C’è un modo per essere tutto ciò che vuoi essere; per sviluppare i tuoi progetti ed essere te stessa. Creare un brand coerente, non perché scegli un progetto di business invece di un altro; non perché fai una lista di passioni e ne scegli una, ma perché è coerente con il tuo scopo.

 

Scarica la mia Brand Clarity (apparirà un pop-up che ti permetterà di scaricare il tuo freebie) per ottenere maggiore chiarezza su come trasformare le tue multi passioni in un’attività senza suonare confusionaria.

Iscriviti alle newsletter e scarica il pdf sulla Brand Clarity per iniziare a lavorare sul tuo brand.

* Se non riesci a trovare l’e-mail, controlla nella casella di posta indesiderata o in promozione. Assicurati di spostarle le email nella tua casella di posta principale in modo da riuscire a ricevere tutte le mie email.